Tenuta Don Mimì

Valle d'Itria - Puglia

Contrada Cervillo, 20
72017 Ostuni (Br)
Puglia - Italia

Come raggiungerci

In auto

Da Bari, prendere per Lecce (SS16). Dopo circa 54km, proseguire per Cisternino (SP9), quindi per Martina Franca (SP13). Dopo 3,5 km, a destra, costeggiare il bosco per 600 mt. Da Lecce, prendere per Bari (SS16). Dopo circa 48km prendere per Cisternino (SS379), quindi per Martina Franca (SP13). Dopo 3,5 km, a destra, costeggiare il bosco per 600 mt.

In treno

Attraversare la Puglia in treno, significa rivivere antiche emozioni. Giunti nelle stazioni dei due capoluoghi di provincia Bari e Brindisi, servite sulla dorsale adriatica dall'alta velocità, Tenuta Don Mimì e, più in generale, la Valle d'Itria, sono collegati dalla società Ferrovie del Sud Est. Per tutte le informazioni e per gli orari, si suggerisce di visitare il sito di Trenitalia.

In aereo

Il sistema aeroportuale pugliese è collegato tutto l'anno da numerose destinazioni internazionali. Gli scali principali sono il Karol Wojtyła di Bari Palese "BRI" (a 88 km) e quello del Salento di Brindisi Casale "BDS" (a 58 km). Da lì si consiglia di proseguire il tragitto in auto, rivolgendosi alle società di noleggio presenti all'interno degli aeroporti, o in treno.

Contattaci