Tenuta Don Mimì

Valle d'Itria - Puglia

Contrada Cervillo, 20
72017 Ostuni (Br)
Italia

Come raggiungerci

In auto

Da Bari, prendere per Brindisi (SS16). Dopo circa 54km, proseguire per Cisternino (SP9), quindi per Martina Franca (SP13). Dopo 3,5 km, a destra, costeggiare il bosco per 600 mt. Da Lecce, prendere per Bari (SS16). Dopo circa 48km prendere per Cisternino (SS379), quindi per Martina Franca (SP13). Dopo 3,5 km, a destra, costeggiare il bosco per 600 mt.

In treno

Attraversare la Puglia in treno, significa rivivere antiche emozioni. Giunti nelle stazioni dei due capoluoghi di provincia Bari e Brindisi, servite sulla dorsale adriatica dall'alta velocità, Tenuta Don Mimì e, più in generale, la Valle d'Itria, sono collegati dalla società Ferrovie del Sud Est. Per tutte le informazioni e per gli orari, si suggerisce di visitare il sito di Trenitalia.

In aereo

Il sistema aeroportuale pugliese è collegato tutto l'anno da numerose destinazioni internazionali. Gli scali principali sono il Karol Wojtyła di Bari Palese "BRI" (a 88 km) e quello del Salento di Brindisi Casale "BDS" (a 58 km). Da lì si consiglia di proseguire il tragitto in auto, rivolgendosi alle società di noleggio presenti all'interno degli aeroporti, o in treno.

Contattaci